Consulenza Informatica Gratuiti

Migliorare la velocità del PC: 4 semplici suggerimenti per Windows 7

Nota: Per continuare a essere sicuro di essere loggato come amministratore, altrimenti probabilmente non sarà in grado di completare tutti i passaggi. Questi suggerimenti sono di base, ci sono altre procedure che possono anche raggiungere l'obiettivo, però vi consiglio questi come un inizio.

Suggerimento 1. Prendi un pò di spazio!

Il computer può diventare affollato molto facilmente con le cose che non vengono utilizzati o avrebbero dovuto essere temporaneo. Lo strumento qui si chiama Pulitura disco. Per utilizzare questo strumento:

1. Fare clic su Start, quindi su Tutti i programmi, Accessori, fare clic su Strumenti, quindi fare clic su Pulitura disco. Quindi specificare l'unità che si desidera pulire e attendere che il programma per analizzare il disco.

2. Una finestra di dialogo nella quale vi verrà chiesto di selezionare quali file saranno cancellati dall'elenco dei file da cancellare lista, qui si può scegliere di tenere qualcosa o semplicemente sbarazzarsi di tutto ciò. Selezionare solo quelli che si desidera eliminare e fare clic su OK.

3. È possibile che venga richiesto di confermare l'operazione, in tal caso fare clic su Sì. Pochi minuti dopo il processo sarà completare e chiudere la finestra di dialogo.

Suggerimento 2. Verificare la presenza di errori.

Gli hard disk in grado di sviluppare i settori danneggiati, questi possono rallentare la scrittura dei dati o il salvataggio. Per eseguire la scansione il nostro disco per gli errori che utilizziamo l'utilità Controllo errori. Per utilizzare questo strumento:

1. Fare clic su Start, quindi su Computer.

2. Fare clic con il disco rigido che si desidera eseguire la scansione, quindi selezionare e fare clic su Proprietà.

3. Nella finestra di dialogo, fare clic sulla scheda Strumenti, quindi fare clic sul pulsante Esegui ScanDisk.

4. Nella finestra di dialogo successiva, selezionare la scansione e tenta il ripristino di settori danneggiati opzione e fare clic su Avvia.

5. Questo avvierà il processo, se vengono trovati settori danneggiati scegliere di correggere / recuperare / ripararli.

6. Al termine chiudere tutte le finestre rimanenti.

Suggerimento 3. Smaltire i bug e proteggere il computer.

Spyware, malware, adware, virus e altri software molto brutto rappresentano una minaccia per la vostra riservatezza e può ostacolare la vostra velocità di lavoro e prestazioni del computer. Ci sono tonnellate di software dannoso Strumenti di rimozione disponibili, anche se la maggior parte di loro sono abbastanza efficaci, si consiglia di consultare il forum tecnici per vedere i commenti su di loro e mi sento di raccomandare vedi anche siti specializzati che contiene recensioni tecniche di questi programmi in modo da riesce a trovare il migliore che si adatta al vostro budget. Tali programmi hanno la loro guida per aiutarvi.

Suggerimento 4. Organizzare e consolidare il vostro disco.

Come un ufficio occupato, se il disco è ben organizzato e tutti i documenti sono al loro posto, tutto scorre fluida e veloce. Lo strumento da utilizzare qui è di deframmentazione dischi. (In alcuni casi questa attività è già pianificata su base regolare in modo predefinito, qui si assume non è)

1. Fare clic su Start, scegliere Tutti i programmi, Accessori, Utilità di sistema e infine Utilità di deframmentazione dischi.

2. Nella finestra di dialogo fare clic sul disco da deframmentare, fare clic su Analizza il disco.

3. Dopo che è finito una finestra di dialogo raccomandare o meno la deframmentazione in base ai risultati ottenuti, per iniziare l'operazione fare clic su Deframmenta disco. Sarete in grado di monitorare il processo nell'area di stato attuale, sotto la colonna Progress. Dopo aver completato la visualizzazione dei risultati.

4. Per visualizzare un report dettagliato dei risultati fare clic su Visualizza report, una volta terminato fare clic su Chiudi per uscire dalla finestra di dialogo.

5. Per chiudere l'utility è sufficiente fare clic sul pulsante Chiudi sulla barra del titolo.

Io consiglio di fare questa manutenzione di base in maniera regolare così le prestazioni del vostro computer tiene all'altezza del compito.

Per aumentare le prestazioni del sistema, si prega di scaricare Max Utilities.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska