Consulenza Informatica Gratuiti

Qual è la miglior pulitore di registro per il tuo PC

Ci sono così tanti pulitori di registro differenti sul mercato, che può essere una scelta molto difficile sapere quale sta per aiutarli a riparare il computer di più. Questo è un grosso problema, perché significa che non si sa se il filtro si sta utilizzando è in realtà sta per aiutare il vostro PC.

Per fortuna, abbiamo testato molti pulitori di registro diverse e abbiamo trovato uno che funziona molto bene.

Il problema di molti pulitori di registro è che non sono abbastanza potenti per trovare la maggior parte dei problemi del computer. Vedete, tutti gli strumenti del Registro di sistema sono stati creati per fare lo stesso lavoro - di fissare una parte del vostro sistema denominato Registro di sistema.

Il Registro è un grande database che memorizza tutti i tipi di informazioni e impostazioni del PC, permettendo al computer di ricordare le cose come sfondo del desktop ei tuoi preferiti di Internet, ogni volta che si avvia il computer.

Il Registro di sistema è così importante per il vostro PC, che in realtà è abusato e provoca molti dei vostri più grandi problemi del computer.

Il Registro ha tanti file importanti all'interno, che Windows sia per sempre apertura e la modifica 100 di file di registro in una volta. Questo rende estremamente confuso, conducendola a salvare molti di questi file in modo sbagliato, che li corrotti e danneggiati.

E quando questo accade, il computer dispone di un compito estremamente difficile di dover decifrare questi file prima che possa leggerli, rendendo rallentare drasticamente.

Questo è un grosso problema che riguarda tutti i computer Windows, ed è solo sempre peggio ... perché Windows non è in grado di risolvere i corrotti stesso file di registro, che portano a costruire solo sempre di più di quelli corrotti.

Pulitori di registro sono stati creati per eseguire la scansione attraverso la banca dati del Registro e risolvere nessuno dei problemi che sono lì. Ciò significa che, al fine di pulire il Registro di sistema in modo più efficace, è necessario essere in grado di utilizzare un detergente che può trovare e risolvere i problemi più del Registro.

E purtroppo, molti dei detergenti là fuori non sono semplicemente abbastanza potente per trovare il maggior numero di problemi sul vostro PC, portandoli a cercare di eliminare molti file di registro sani. Ciò può causare gravi problemi con il computer, come ad esempio rendendola incapace di avviarsi.

Dopo aver testato tutti i pulitori di registro più popolari, abbiamo scoperto che uno strumento chiamato Max Utilities funziona meglio. Max Utilities è uno degli ultimi pulitori di registro sul mercato, essendo stato pubblicato solo all'inizio del 2009.

Tuttavia, è già uno degli strumenti più popolari, con 100 di download al giorno. E 'diventato così popolare grazie alle diverse funzionalità avanzate che lo rendono in grado di analizzare e correggere la maggior parte dei problemi all'interno del vostro PC.

Queste caratteristiche sono state progettate per funzionare con le ultime versioni di Windows (Windows 8) e comprendono un motore di scansione avanzata e di un impianto di backup completo.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska