Consulenza Informatica Gratuiti

Come scegliere il pulitore libero di registrazione

Durante la ricerca di pulitori di registro gratuito ci sono un paio di cose che dovete tenere a mente al fine di scegliere la migliore.

In primo luogo è necessario rendersi conto che ci sono solo un paio di strumenti gratuiti Registry Cleaner là fuori per cui si potrebbe voler investire in quella che richiede un piccolo contributo per garantire che lo strumento è di alta qualità e non mancherà di tenere il vostro PC senza errori.

In secondo luogo è sempre importante per ottenere una pulizia del registro che può eseguire il backup del Registro di sistema e ha anche la capacità di eseguire scansioni pianificate automatiche. Consente di discutere brevemente la funzione di questo componente di sistema e perché causa problemi.

A causa del fatto che i negozi del Registro di tutte le importanti hardware, software e di sistema le informazioni di configurazione profilo sul vostro pc, è essenziale per mantenerlo pulito, al fine di garantire che il vostro PC rimane funzionale. Il motivo per cui i problemi si accumulano nel Registro di sistema è perché nel corso del tempo la maggior parte degli utenti PC potranno cambiare un bel po 'di hardware, software e altre impostazioni di sistema che saranno di conseguenza modificare le voci in questo database.

I problemi si verificano a causa di un accumulo di voci ridondanti e obsoleti nel Registro di sistema che provengono da programmi software parzialmente rimosse, che lasciano i file in eccesso e vecchi driver sparsi sul disco rigido. Questo ha un effetto negativo sul modo Windows è in grado di riferimento informazioni da questo componente che provoca programmi e compiti di soffrire in termini di funzionalità.

Quando si tratta di riparare il Registro di sistema è possibile modificarla manualmente tramite la riga di comando "regedit", ma questo non è consigliato per l'utente medio di PC, come la rimozione delle voci errate possono avere effetti disastrosi sul sistema. Il metodo usato più comunemente come spiegato sopra è quello di utilizzare uno strumento di pulizia del registro gratuito che è stato progettato per eseguire automaticamente scansioni profonde e riparare eventuali errori all'interno di questo database.

Max Utilities è valutato come il miglior Registry Cleaner programma gratuito su internet oggi per le sue solide capacità di scansione e riparazione. Se si desidera scaricare l'ultima versione gratuita e la scansione del PC ora si prega di visitare il sito sottostante.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska