Consulenza Informatica Gratuiti

Pulire Registro di sistema con Max Utilities

Quando ho incontrato il pulitore di registrazione di utilità Max Utilities e letto una recensione di esso, ero sinceramente scettico del prodotto. Questa una intelligente truffa errore? La persona che scrive la recensione aveva detto che la tecnologia IT in ufficio aveva raccomandato che provare a utilizzare Max Utilities per correggere la lentezza del suo pc. Il tecnico aveva detto che il prodotto era il migliore sul mercato, e che potrebbe pulire qualsiasi macchina e riportarla alla stessa efficienza come il giorno prima è venuto fuori dalla scatola.

Beh, affermazioni come questo sembrava un po 'sopra le righe a me, così sono andato a scaricare Max Utilities sul loro sito web per provare una versione di prova del pulitore di registro per vedere di persona quanto bene si è comportato. Il file, che era poco meno di tre megabyte, scaricato abbastanza rapidamente. Fin qui tutto bene, eh! Si installa come un sogno senza problemi. Ok, finora mi sta piacendo quello che vedo.

Quando il programma aperto, il pannello di controllo era facile da leggere e facile da usare. E ti ha detto esattamente ciò che il programma dovrebbe fare per il tuo PC e ti ha dato pulsanti per eseguire ogni funzione. Sono un po 'un mani sul tipo di persona che quando si tratta di questo genere di cose, quindi ero curioso di vedere come scansione. Certamente, quando la scansione è stata terminata (ci sono voluti circa due minuti) Max Utilities visualizzati tutti i file non validi così ho potuto vedere solo i file già essere individuato. In questo modo ho potuto confermare i file non validi dal file validi. Mi è piaciuto molto questa caratteristica.

La recensione di Max Utilities del mio registro rivelato un totale di 420 errori rilevati, che vanno dalla ActiveX, OLE e oggetti COM per Aggiungi / Rimuovi elementi di programma e gli articoli di associazione di file. Mentre il programma di prova fissato solo pochi di questi, almeno sapevo che altro bisogno di fissaggio. Quando ho paragonato questo al pulitore di registro che stavo usando attualmente, Max Utilities trovato un bel po 'di più gli errori in circa la stessa quantità di tempo. Non solo, è stato di $ 17 dollari più conveniente che il mio pulitore di registro! Il che è un leader del settore. Vai a capire!

Può Max Utilities fare il lavoro? Ci puoi scommettere che può. E in aggiunta, è dotato di quattro funzioni extra che alcuni dei migliori pulitori di registro di marca non comprendono. Ha una completa utility di backup del Registro di sistema, una Startup Program Manager, un Add / Remove Program Manager, e un Browser Helper Object Manager. Quando tutto è detto e fatto, Max Utilities è una completa utility di riparazione del registro, che vale la pena il denaro. Darà i pezzi grossi del settore pulizia del Registro di una vera e propria corsa per i loro soldi.

Non mi credete? Ho pensato che non si potrebbe. Per un altro parere di questa utility Registro di sistema, si può andare qui e leggi la recensione di qualcun altro di Max Utilities. Non è così incandescente come la mia recensione, ma punta ancora fuori i punti di forza del prodotto. Guardate voi stessi!



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska