Consulenza Informatica Gratuiti

Pulitore di registro di Windows 7

Windows 7 è così nuovo che molti pulitori di registro sono semplicemente in grado di lavorare su di esso. Questo è un grosso problema che solo gli strumenti più avanzati e up-to-date del Registro sono in grado di risolvere il problema, il che rende indispensabile l'utilizzo di uno di loro sul vostro nuovo sistema.

Se non si utilizza una buona pulizia del registro, vi levate in piedi la possibilità di non rovinare il vostro PC in modo che non si avvia più correttamente.

Purtroppo, Sette è così avanzata che molti pulitori di registro non funzionano molto bene su di esso. Ma detto questo, molti più pulito funzionano bene su di esso e può fare velocizzare il computer e non avere errori su .... è tutta una questione che detergente che si usa.

Il motivo per cui è così importante per utilizzare il miglior pulitore di registro per il vostro sistema è a causa del lavoro che pulitori di registro hanno. Essi lavorano per ripulire un database importante in Windows, chiamato il Registro di sistema, che memorizza tutte le impostazioni personalizzate e le informazioni per il tuo PC.

Ogni volta che fate qualche cosa sul vostro computer, il registro è costantemente memorizza file che spiegano cosa è stato fatto e come farlo di nuovo, permettendo che il vostro PC per salvare e ricordare numerose quantità di impostazioni.

Il Registro di sistema è stato una parte di Windows dal 1998, ma è stata anche una delle principali cause di problemi in quel tempo pure. Questo è stato a causa della importanza del Registro di sistema, ed è utilizzato ogni giorno dal sistema. Perché contiene così tante informazioni per il vostro sistema, il Registro di sistema è effettivamente utilizzato per aiutare costantemente eseguire Windows.

Ogni volta che si utilizza il computer, molti file di registro vengono utilizzati, che in realtà rende Windows confonde e rende risparmiare un sacco di questi file in modo sbagliato. Questo li induce a diventare danneggiato e illeggibile, rendendo il sistema richiede più tempo per elaborarli, rallentandolo.

Questo è un problema che anche i PC più avanzati soffrono ancora, ed è curato solo utilizzando uno strumento di pulizia del registro per risolvere il problema .. Tuttavia, molti pulitori di registro non funzionano molto bene su Seven perché i negozi del sistema operativo così tanti file del Registro di sistema avanzate e caratteristiche. Ha un sacco di nuovi file del Registro di sistema del Registro di sistema, che molti vecchi strumenti del Registro di sistema non riconoscono, e cercare di rimuovere. Questo fa sì che tutti i tipi di problemi per il computer e può rendere il vostro PC in grado di avviarsi.

Il miglior pulitore di registro per Windows 7 è Max Utilities.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska