Consulenza Informatica Gratuiti

Registro di software di riparazione

Una rapida ricerca su Google mostra che ci sono molti programmi di utilità di software di riparazione di registrazione sul mercato che possono aiutare a risolvere le vostre esigenze di riparazione di registrazione. Con tutti i vari tipi di prodotti di utilità del Registro di sistema sul mercato, come si fa a restringere l'elenco verso il basso per scegliere il miglior pulitore di registro per soddisfare le vostre esigenze?

In primo luogo, è utile conoscere ciò che alcune delle caratteristiche dell'utente extra sono che sono attualmente utilizzate nelle migliori strumenti di riparazione del Registro di sistema. E 'qui, nella categoria di funzioni in più, che i vari pulitori di registro sono separati, l'uno dall'altro. Se avete intenzione di ottenere valore dei vostri soldi da un prodotto, è necessario sapere cosa si sta scelte per l'acquisto di sei prima di effettuare l'acquisto.

Una delle caratteristiche più importanti che dovrebbero venire standard su un pulitore di registro è un sistema di capacità di controllo completo di backup in grado di eseguire il backup del Registro di sistema completo prima di eseguire una scansione. Questo crea una copia di backup del Registro di sistema corrente nel caso in cui qualcosa di importante viene eliminato dal tuo Registro di sistema durante una scansione e il funzionamento correzione. Con questa funzione, si può facilmente ripristinare il sistema alle impostazioni del Registro di originali se il vostro sistema non dovrebbe rispondere correttamente o dormire dopo una scansione di riparazione di registrazione e la pulizia. Se il software di riparazione del Registro di sistema che si sta prendendo in considerazione non ha questa funzione, si dovrebbe guardare altrove.

Insieme a una funzione di backup competente, un altro buon elemento da cercare è un Programma Start Up Manager. Questa caratteristica permetterà facilmente di gestire i programmi che partono sulla sequenza di avvio del vostro PC Windows. Se si dispone di programmi che non si usa spesso o che non sono necessari per il proprio sistema per l'avvio all'inizio del vostro giorno di calcolo, questo responsabile del programma può aiutare a eliminare questi programmi dalla sequenza di avvio, assicurando un aumento della velocità di l'avvio del sistema.

Per coloro che utilizzano il browser Windows Internet Explorer, può essere utile avere un Helper componente Gestione Oggetti browser nel vostro pulitore di registro. Questa funzione consente di mantenere o rimuovere i vari oggetti che si attaccano al browser IE e iniziare ogni volta che il browser viene avviato. Questi elementi possono includere IE come barre degli strumenti. In ogni caso, la rimozione della voce dalla lista solo impedire loro di esecuzione quando si apre Internet Explorer, ma non rimuovere l'applicazione reale dal PC.

Molti dei più popolari programmi di utilità del Registro di sistema sul mercato oggi includono un Add-Remove Program Manager. Mentre questo non è un elemento assolutamente essenziale per avere, può tornare utile per aiutare a identificare e rimuovere programmi fantasma che rimangono visibili nel Pannello di controllo Aggiungi / Rimuovi lista. Questa caratteristica consente di rimuovere questi programmi da tale elenco in modo che l'elenco proietta esattamente ciò che è installato sul vostro sistema. Come con la maggior parte di questo tipo di strumenti, sarà anche ripristinare qualsiasi programma all'elenco di rimuovere inavvertitamente o desidera reinstallare.

Per ulteriori idee su cosa considerare quando lo shopping al mercato di uno strumento affidabile e utile di riparazione del registro, il seguente articolo presenta le considerazioni aggiuntive che si possono trovare molto utile.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska