Consulenza Informatica Gratuiti

Come riparare gli errori di registrazione

Problemi di registro di Windows può causare crash di sistema, prestazioni lente e messaggi di errore. Utilizzando un programma di pulizia del registro regolarmente, è possibile correggere gli errori di registrazione, rendendo il sistema più stabile e migliorando le prestazioni senza costosi aggiornamenti hardware.

Se non risolvere problemi di registrazione, è possibile riscontrare crash improvvisi, bancarelle di sistema, o la velocità di funzionamento molto lento. Fissaggio problemi di registro dovrebbe essere una priorità assoluta se si vuole avere una piacevole esperienza di elaborazione.

Ci sono diversi motivi per cui il Registro di sistema possono essere danneggiati o intasati con errori. Questo può accadere se spesso installare o disinstallare programmi, o se si elimina il software invece di disinstallarlo. Spyware, adware o altri programmi incorporati che si ravvivano con l'avvio può causare problemi di registrazione. Altre cose possono causare problemi con il registro di Windows sono se è stato installato o disinstallato hardware o se si dispone di driver inutilizzati, ma non eliminate del sistema.

Se il sistema è nuovo, non potrebbe trattarsi di uno dei problemi associati con un registro intasato. Ma nel corso del tempo, come il registro del sistema cresce più grande, il Registro di sistema può avere danneggiato o diventare piena di errori e destinazioni vuote, soprattutto perché si continua ad aggiungere e rimuovere software, driver e componenti hardware.

Con così tante aggiunte e le cancellazioni, la necessità per voi di risolvere problemi di registrazione diventerà estremamente importante se si desidera che il computer continui a funzionare correttamente. Senza un buon programma per risolvere questi problemi del Registro di sistema, lo stato del vostro sistema sarà solo peggiorare. Per fortuna, ci sono molti pulitori di registro gratuiti disponibili online.

Pulizia del Registro di eseguire la scansione del registro di Windows per voci errate o obsolete e correggerli, permettendo al sistema di funzionare più velocemente e senza errori. Un paio di pulitori di registro disponibili gratuitamente sono Max Utilities e DLL Tool (www.dlltool.com).

Entrambi questi programmi possono riparare o rimuovere le voci di registro corrotti o obsoleti con il clic di un pulsante. Max Utilities ha ricevuto rating più elevati da parte degli utenti rispetto DLL Tool (www.dlltool.com), ma entrambi i programmi funzionano bene per quello che sono stati progettati per fare. Uno dei due vi aiuterà a eliminare i problemi del registro di Windows e di ottenere un pulitore, sistema più veloce.

Questi programmi gratuiti spesso risolverà i vostri problemi e aiutare il vostro computer più veloce. Se questi programmi non risolvono i vostri problemi e si continuano a vedere i messaggi di errore o si verificano crash di sistema, si consiglia di investire in un programma di premio pulitore di registro. Questi programmi di solito costano $ 20 a $ 50 e normalmente risolvere i problemi.

Se non hai dimestichezza con l'utilizzo dei pulitori di registro gratuiti oa pagamento, si può andare al computer locale superstore (come Best Buy o Circuit City) e li hanno eseguito una pulizia del Registro di diagnostica per voi. Questo in genere vi costerà $ 85 a $ 150 a seconda del pacchetto e il negozio si visita. Sarete garantiti per avere un sistema più pulito che gira in modo più efficiente.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska