Consulenza Informatica Gratuiti

Riparare il registro di Windows con il miglior pulitore di registro

Durante tutto l'internet si trovano molte opinioni diverse sulla pulizia del Registro di Windows, e perché avete bisogno di uno. Francamente, il registro di Windows è un sistema di archiviazione complicato e questo è il motivo per cui ha confuso molte persone.

La funzione principale del registro di Windows è quello di memorizzare tutti i dati relativi a configurazioni software e hardware del computer. Ma non vi è alcuna necessità di registrare tali informazioni? Naturalmente, perché questi dati aiuta il sistema operativo Windows per capire come far funzionare un particolare software o hardware! Il Registro di sistema aiuta anche a mantenere le impostazioni intatte.

Il Registro di sistema è di solito buona salute se non si installa troppi software o parti metalliche sul vostro sistema. Non appena si installa un nuovo software o hardware del sistema, diverse nuove voci per quel programma vengono create nel Registro di sistema. Allo stesso modo, quando si disinstalla o si elimina un programma dal computer, la maggior parte di queste voci vengono rimosse dal Registro di sistema del computer, tranne alcuni.

Nel corso del tempo, come si installa e disinstalla sempre più programmi sul vostro sistema, le voci sempre più Registro di sistema vengono creati e rimossi, e in questa lotta di creazione e distruzione, ci sono sempre un paio di voci di registro che non vengono mai cancellati dal sistema in tutti! Presto ottengono ammucchiati e rendere il registro ingombranti. Questo a sua volta rallenta il computer. Ora forse vi state chiedendo quale sia la dimensione del registro di Windows ha avuto a che fare con le prestazioni del PC!

Potrebbe non essere a conoscenza di esso, ma il computer effettua diverse chiamate al Registro di sistema. Quando si arriva alle risposte corrette dal Registro di sistema, inizia eseguendo la sua attività giorno per giorno. Se il Registro diventa grande e ingombrante, ci vuole il computer molto tempo per ottenere le risposte. Di conseguenza, il computer ci vorrà più tempo per svolgere compiti che lo avrebbe fatto più veloce. Questa è la ragione che sta dietro lo scarso rendimento del PC. Allora, qual è la via d'uscita, si potrebbe chiedere.

L'unica via d'uscita è quella di pulire tutta la spazzatura dal registro di Windows e di renderlo più leggero per essere in grado di svolgere le sue operazioni più veloci. Ma se non sei un esperto di computer, è praticamente quasi impossibile da rilevare una voce del Registro di spazzatura da uno valido. È necessario eliminare solo la voce spazzatura, se si elimina una voce di registro valida per errore, l'intero computer potrebbe smettere di funzionare!

Il modo più sicuro per andare a questo proposito è quello di utilizzare un pulitore di registrazione professionale. Pulitori di registro professionali sono programmati in modo tale che essi possono facilmente individuare le voci non valide che risiedono nel registro di Windows e rimuoverli con la semplice pressione di un pulsante. La maggior parte dei software di pulizia del registro sono così facile da usare che anche un novizio del computer troverà nessun problema nel loro utilizzo! Aggiungete a ciò che i software più puliti maggior parte del Registro sono a buon mercato!

Tuttavia, non tutti i pulitori di registro sono creati uguali. Alcuni pulitori di registro verranno rimossi solo poche voci di registro non valide in un momento, che non è affatto buono. È necessario ottenere un pulitore di registro che dovrebbe eliminare tutte le voci di registro non valide nel giro di pochi minuti. Ho studiato alcuni dei migliori pulitori di registro del settore e sono giunto alla conclusione che Max Utilities è di gran lunga il miglior software di pulizia del registro a disposizione.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska