Consulenza Informatica Gratuiti

Riparazione Registro di Windows XP

Se si arriva attraverso il Registro di sistema di Windows XP per la prima volta da quando si è iniziato ad usare il computer, sembra essere scoraggiante.

Uno dei motivi per cui le persone si spaventano quando sentono tat c'è qualche problema con il Registro di sistema è perché mantiene il computer che esegue e ogni corruzione del registro di Windows rallenta il PC, ma porta anche alla schermata blu della morte.

Tutto il software e l'hardware su un computer funziona con le voci che hanno fatto nel Registro di sistema durante l'installazione del software o hardware. Qualsiasi corruzione del Registro di sistema impedisce al sistema di eseguire il software o l'hardware.

Allo stesso modo le voci non valide nel registro di Windows crea un sacco di problemi all'interno del computer. Alcuni dei problemi sono di avvio lento, lo schermo blu della morte, peggioramento delle prestazioni, si blocca, e si blocca e anche la presenza di un gran numero di messaggi di errore.

Se questo è il problema sperimentato allora la causa è XP problemi di registrazione e una riparazione del Registro di Win XP è necessario. Win riparazione del Registro di XP è fatto utilizzando uno strumento di riparazione del Registro di XP Win.

Ma ci sono alcune cose da prendere cura prima di usare Win XP strumento di riparazione del registro. La prima cosa da fare prima di smistamento del Registro di sistema è di creare un punto di ripristino ed eseguire il backup del Registro di sistema.

Questo diventa utile se lo strumento di riparazione del Registro di XP vincere i danni del registro, mentre la riparazione sta accadendo. In tal caso il sistema può essere ripristinato e Registro di sistema può essere ripristinato dal backup.

Per creare un punto di ripristino in Windows XP, andare su Start, Programmi, Accessori, Utilità di sistema, Ripristino configurazione di sistema. Fare clic sul punto di ripristino creare, digitare un nome per il punto di ripristino e avanzare per creare. Il passo successivo è quello di eseguire il backup del Registro di sistema.

Per questo tipo REGEDIT in fuga dal menu di avvio. Quindi fare clic su File e su esportazioni e dare il percorso sono stati il ​​backup deve essere memorizzato e aspettare che la creazione del backup.

Il passo successivo è quello di utilizzare lo strumento di riparazione del Registro di XP Win. L'opzione migliore è quella di selezionare l'uno scatto di manutenzione disponibile sul XP strumento di riparazione del Registro di Win e sedersi e rilassarsi finché il processo in completa. Dopo il completamento del processo di riavviare il computer (opzionale) e la differenza in prestazioni del computer.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska