Consulenza Informatica Gratuiti

Perché avete bisogno di pulire il registro di Windows

La maggior parte di noi li hanno e trovare computer inestimabile, ma soprattutto se si utilizza il vostro molto, c'è probabilmente sta per venire un momento in cui ti rendi conto che tutto è rallentato - forse molto. Ci sono molte ragioni per cui questo può accadere, ma uno dei motivi più comuni è che avete bisogno di pulire il Registro di sistema.

Il Registro di sistema registra praticamente tutto ciò che accade sul vostro computer. Si registra informazioni su visite a siti web, installazioni di programmi, informazioni su programmi e driver essenziali, come i file DLL, e così via. Queste chiavi sono memorizzate nel file di registro di sistema e dei programmi di aiuto corrono. In sostanza, si tratta di una sorta di mappa che mostra dove tutto va nel vostro computer e come tutto si adatta insieme. Se si dispone di un computer Windows, è avere un Registro di sistema.

Il problema è che molte di queste informazioni di registro è utile solo per un breve periodo di tempo, dopo di che intasa semplicemente le cose, il computer dispone di ordinare attraverso tutte queste informazioni inutili per raggiungere la roba che funziona davvero il computer, quindi le cose basta prendere più tempo per capire. Quindi il problema è, se avete un sacco di questi file sul computer che non sono più utili e sono semplicemente ingombrare le cose, può rendere le cose rallentano molto. Si dovrebbe anche sapere che Windows non rimuove le voci di registro da solo, il che significa che spetta a voi di farlo. Questo è quando una scansione del registro e pulito può rivelarsi utile.

Quando si dovrebbe fare una scansione?

E 'una buona idea per fare una scansione per una scansione del registro e pulire in modo regolare, anche se non si notano problemi di prestazioni. Se si utilizza il computer un sacco, si potrebbe anche voler eseguire una scansione del registro su base settimanale. Se effettivamente notano problemi di prestazioni, come se le cose cominciano a correre molto, molto lentamente, i programmi di "appendere", a voi come si sta cercando di aprire, e basta notare che non è possibile fare le cose più velocemente o in in modo semplificato, come al solito, è sicuramente bisogno di pulire il Registro di sistema. E sicuramente avrete bisogno di eseguire una scansione del registro e pulire se si disinstalla i programmi, in quanto programmi di disinstallazione di Windows non rimuovere la totalità dei loro programmi.

Prima di eseguire una scansione del registro e pulire

Prima di eseguire una scansione del registro e pulito, però, assicuratevi di fare una copia di backup del Registro di sistema corrente in caso di problemi. La maggior parte dei programmi di pulizia del Registro di sistema hanno una funzione di backup, così si dovrebbe approfittarne. Poi, si dovrebbe semplicemente essere in grado di fare una scansione (una scansione approfondita è meglio la prima volta che lo fai, e poi si può semplicemente fare una scansione rapida di base, successivamente a meno di disinstallare i programmi).

Pulizia del Registro di sistema

Ci sono un sacco di programmi di là fuori che sono gratuiti o shareware e in grado di pulire il Registro di sistema per voi in modo molto efficace. Fate una ricerca su Google per trovare uno. Se siete molto esperti del computer, è anche possibile cercare di pulire il Registro di sistema manualmente, ma questo è molto in termini di tempo, ingombrante e difficile da fare anche per chi conosce i computer molto, molto bene. Pertanto, è quasi sempre meglio fare un backup del registro di sistema e poi lasciare che uno dei tanti programmi di grande pulizia del Registro di là fuori fare il lavoro per voi.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska