Consulenza Informatica Gratuiti

64 bit di pulizia del registro

Una pulizia del registro a 64-bit è semplicemente un pulitore di registro che è in grado di pulizia di un sistema operativo a 64 bit.

Non è stato molto tempo fa, i sistemi operativi a 64 bit erano molto rare. Di solito solo i grandi computer commerciali, come per esempio i server li hanno usati. Ora, siamo tutti la visione e, in molti casi, la memorizzazione di video sul nostro computer, quindi abbiamo bisogno di sistemi a 64 bit. Pertanto, tutti abbiamo bisogno di pulitori di registro a 64 bit per la pulizia dei registri di questi sistemi operativi impiegano. In questo articolo, vi spiegheremo perché.

Pensate ad un sistema operativo a 32 bit, come un contatore che conterà fino al numero 1 seguito da 32 zeri. Qual è il nome di questo numero, non lo so. Inoltre, anche se non è del tutto vero; immaginare questo numero rappresenta la quantità di potenza del Registro di sistema di Windows deve supportare un sistema operativo che è di 32 bit. Ora, cercare di visualizzare il numero 1 seguito da 64 zeri. Immaginate questo rappresentano la potenza di un registro di Windows sarà necessario eseguire un sistema operativo Windows a 64 bit. In questo modo si può facilmente vedere la differenza tra le dimensioni di questi due sistemi operativi.

Confrontando arance alle arance

Una volta che avete un'idea della differenza tra i due sistemi, si può vedere che un programma progettato per i 64 bit, se si tratta di un pulitore di registro o di qualche altro tipo di programma non verrà eseguito su un sistema a 32 bit. Questo perché solo 32 bit non saranno sufficienti per ospitare il programma a 64 bit. All'inizio del computer a 64 bit, non è possibile eseguire un programma a 32 bit su di loro, sia. Ma ora, c'è una modalità di compatibilità che di solito viene commutato automaticamente quando si installa un programma a 32 bit su un computer a 64 bit. Ancora, il contrario non è possibile.

Computer a 64 bit

Un'ulteriore complicazione è il fatto hai bisogno di un OS a 64 bit per eseguire un computer a 64 bit. Installazione di un sistema operativo a 32 bit su un grande potente a 64-bit PC non solo di lavoro. Inoltre, come probabilmente avete già capito, non è possibile installare uno che è a 64 bit su un computer a 32 bit.

Il punto di tutto questo è, questi due tipi di requisiti del sistema operativo sono molto diversi. Quindi, i tipi di registri che usano sono altrettanto diversi l'uno dall'altro. Pertanto, sono necessari diversi pulitori di registro per pulire i loro registri. Fortunatamente, tutti i nuovi pulitori a 64 bit che ho visto sono retrocompatibili con i registri a 32-bit. In altre parole, si vedrà in "requisiti di sistema" del pulitore di registro che può essere installato su un sistema operativo a 32 o 64 bit.

Tuttavia, più vecchio, costruito per il 32 bit, che a mio parere non sono aggiornati, non può essere utilizzato per pulire il registro di un sistema a 64 bit. Fatevi coraggio, però, la maggior parte dei nuovi pulitori di registro in fase di sviluppo oggi sono compatibili con i sistemi a 64 bit. Eppure, purtroppo, è necessario assicurarsi di questo fatto quando si è alla ricerca di un detergente per riparare problemi con un registro a 64 bit.

Hai imparato molto su di pulitori di registro, cosa fanno e perché il loro utilizzo è necessario per mantenere il computer operativo alla massima velocità. Ora vedere come arrivare una scansione gratuita con un pulitore di registro di Microsoft, che elimina anche virus e spyware, driver e aggiornamenti include anche un programma di deframmentazione. Prendi una scansione gratuita con Max Utilities. Inoltre, ottenere ulteriori informazioni su come migliorare le prestazioni del computer a velocità fino all'interno del computer.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska