Consulenza Informatica Gratuiti

Cosa fare quando un computer si blocca

La maggior parte degli utenti di computer hanno sperimentato questo problema durante la vita della loro macchina. Si potrebbe essere giochi o fare qualche lavoro. improvvisamente le si blocca di macchine e nulla si muove, non importa quello che fai.

Probabilmente in questa fase sarà anche l'esperienza che è nota come la schermata blu della morte o BSOD. In altre parole, il vostro PC o computer portatile è andato in crash.

Per usare un eufemismo, sono solo frustrante e vi costerà tempo e denaro quando le scadenze importanti non sono stati raggiunti.

La questione importante è capire perché il computer si blocca. La risposta per crash di sistema, verrà pont nella maggior parte dei casi, ad un Registro di sistema corrotto o un virus viene scaricato all'insaputa dell'utente.

Purtroppo, oggi, con l'era di internet, computer e tablet, la minaccia di virus e hacker è così diffusa.

Nel giro di un Registro di sistema corrotto, questo è un problema molto comune e succede perché nel corso di un tempo, aggiungiamo e togliamo nuove applicazioni. Purtroppo questo non è fatto correttamente.

Questo si accumula causando file e dati che diventano corrotti. L'incidente si verifica diventare il sistema del computer sta cercando di proteggere i dati presenti sulla macchina.

Un altro motivo per i problemi, è che le corse del disco rigido possono esaurito la memoria. Tutti i sistemi hanno bisogno di una percentuale di memoria per funzionare al meglio, ma come i giochi e le applicazioni diventano più complessi, ma anche occupano più spazio.

Pertanto, quando si sta tentando di eseguire più applicazioni, crash possono verificarsi a causa del motivo già spiegato.

Hardware e software può anche creare problemi a causa di incompatibilità. Questo può accadere quando sono installati gli aggiornamenti. Problemi di driver possono anche aggiungere a questi problemi particolari.

Devo precisare che, se si ha intenzione di risolvere i problemi da soli, si prega di assicurarsi che si sa cosa si sta facendo. Si può aggravare i problemi seriamente, se si sbaglia. Alla fine, si potrebbe ottenere il vostro disco rigido cancellato e perdere dati vitali e importanti.

La maggior parte dei problemi associati con un crash del computer possono essere ordinati per attuare l'uso di un pulitore di registrazione di qualità, su base regolare. Quello che vi consigliamo è Max Utilities e c'è un link sotto dove potete avvalervi di una scansione gratuita.

Il software è facile da usare e non c'è bisogno di diventare un esperto di computer per usarlo. Lo consiglio perché ha funzionato per me.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska