Consulenza Informatica Gratuiti

Il vostro computer portatile o danneggiati - 3 primi segnali di avvertimento

Durante la vita del vostro PC o computer portatile, potrete godere di vari problemi comuni, una diminuzione delle prestazioni della vostra macchina, più errori di DLL aggiuntive e la temuta schermata blu della morte. In casi estremi, il sistema operativo si blocca.

Non si dovrebbe mai aspettare il vostro computer di funzionare al massimo delle prestazioni, piace solo quando è stato acquistato.

Come ogni macchina si deve prendere cura di esso e di effettuare la manutenzione periodica.

Stiamo per mettere in evidenza in questo articolo i primi tre segnali di allarme che indicano che il registro del computer è danneggiato. Si consiglia di effettuare passi per ottenere il problema risolto.

Il primo problema comune che è già stato detto, sarà la macchina rallenta. Questo accade perché nel corso del tempo, abbiamo aggiungere e rimuovere applicazioni e dei programmi.

Tuttavia a volte i programmi non vengono rimossi completamente e questo può portare a conflitti con i dati esistenti. File corrotti possono poi derivare.

Il calo di prestazioni della macchina è generalmente il primo segno di problemi con il registro. Un altro segno è sempre messaggi di errore che sono molto casuale. I tipi più comuni di questi errori sono errori del browser più h System32, DLL e kernel 32 errori.

Si può inoltre notare che la home page è stato cambiato in qualcosa che non avete mai visto prima.

Se questo dovesse accadere, il nostro miglior consiglio è quello di eseguire un pulitore di registrazione di qualità come Max Utilities. Questo vi permetterà di eseguire una scansione gratuita del tuo sistema, che dovrebbe evidenziare i problemi per voi.

La scansione dovrebbe trovare i problemi del Registro di sistema e una volta che il sistema è stato pulito di loro, il computer deve essere in esecuzione bene ancora una volta.

L'ultimo problema comune che gli utenti di computer si incontrano è indesiderati pop-up. Questo di solito è un segno che il malware o spyware sono stati scaricati fino al PC.

In generale è fatto inconsapevolmente. Il software si traveste come un prodotto legittimo e quindi scaricare, pensando che va bene. Si prega di non ignorare questi pop up come il software in grado di monitorare la vostra attività e di rubare i dati personali e privati, come le informazioni finanziarie.

È necessario per ottenere questo software dannoso dalla vostra macchina il più presto possibile. Se si va avanti e comprare una buona pulizia del registro, si consiglia di utilizzare regolarmente.

Quelli di qualità vi permetterà di impostare un programma di pulizia su base regolare. Anche quelli buoni come Max Utilities non richiedono di essere un esperto di computer. Ho trovato il software facile da usare e da implementare.

Per riparare i problemi del computer e velocizzare il PC, si prega di utilizzare Max Utilities.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska