Consulenza Informatica Gratuiti

Come riparare i problemi del Registro di sistema

Prima Riconoscendo le Realtà

Non importa che tipo di computer o del sistema operativo installata. Alla fine si inizierà a vedere i segni di una disfunzione del registro di sistema.

Sai le cose come Il computer è in esecuzione notevolmente più lenta, si digita un indirizzo URL specifico e finisce da qualche altra parte, i messaggi di errore casuale, le funzioni della tastiera del computer in modo errato, il mouse del computer sembra andare in tilt, il CD -Rom cassetto aprire e chiudere da soli e una moltitudine di un flusso infinito di cose notevolmente fuori dal comune. Senza una lunga raffica di perizie, dobbiamo solo d'accordo queste cose sono un'indicazione abbastanza realistico che la manutenzione del computer è una necessità.

Estirpare Opinioni

Si può fare una ricerca su Internet e finire in forum, siti di esperti, pagine di prodotti e siti di servizio del computer. Ci sono milioni di scelte da ogni direzione. Io sono del parere che si può mettere 500 persone in una tempesta di vento e prendere un sondaggio d'opinione solo per scoprire quando tutto è detto e fatto avrete credenti che proclamano il vento soffia in ogni direzione. Quindi, se non fossi confuso prima si è tentato di risolvere il problema, cosa fare ora per trovare una soluzione praticabile per i tuoi mali del computer ?

Prima di tutto, perché i problemi?

Beh, non hai comprato il computer per essere un fermalibri ; avete intenzione di usarlo ! Quando si esegue ricerche su Internet, si sta andando a raccogliere virus, worm, trojan, spyware, adware, biscotti e quant'altro. Quando si acquista un software come firewall, pulitori di registro, Tweekers PC, giochi, download di musica o film e un altro 100 cose, che si sta per installare e rimuovere alcuni di loro pure. Facendo queste cose, il registro del computer è finalmente sta per sviluppare situazioni. Nel corso del tempo il computer si sviluppa un registro corrotto a causa pezzi di programmi sono lasciati alle spalle, non vengono più utilizzati file di installazione, file di disinstallazione rimangono, le impostazioni utente cambiano o vengono aggiunti, i vecchi font ei file abbondano, le cose finiscono in posizioni non corrette, e molto altro più.

Il tuo primo Contingency azione dovrebbe essere Self Help

Hai preso il tempo di imparare il sistema operativo, account e-mail e come fare tutti i tipi di grandi cose di un computer è stato progettato per fare. Ora, prima di acquistare eventuali soluzioni software per risolvere alcune delle situazioni precedentemente abbiamo discusso e ci sono gli strumenti e le soluzioni necessarie, lasciate che vi dica alcune cose che potete fare tutto da soli per mantenere il registro del computer ottimizzato.

Prima Self Help Operazione

1. Prima di tutto, come si naviga in Internet il disco del computer sta per memorizzare i file Internet, file temporanei e che si sta per cancellare le cose che vanno allo scomparto Registro di riciclo e solo questo può nel tempo causare il computer per perdere la massima di funzionamento velocità. Per tornare questa velocità una cosa che si può fare è un disco di pulizia. Non ti costa nulla, ma a pochi minuti di tempo. Ecco quello che fate.

2. Pulitura disco è una questione di andare al pulsante Start in basso a sinistra dello schermo del computer e facendo clic sullo stesso.

3. Questo porterà tutti i programmi installati sul vostro computer e su revisione, si vuole quindi fare clic sulla funzione Accessori.

4. Sotto questo farà apparire un menu in cui potrete quindi fare clic su Strumenti di sistema e sotto questo pulsante si preme la funzione di Pulitura disco. Non abbiate paura di non aver modificato nulla critica.

5. Spingere su Pulitura disco e il computer calcola automaticamente lo spazio libero sul vostro computer, che sarà di fatto prendere un certo numero di minuti. Dopo questo calcolo è completato ti verrà presentato con alcuni corsi di azione. Basta cliccare sul solo le seguenti caselle - Temporary Internet Files, Cestino e File temporanei che clicca su OK e Sì quando viene chiesto di eliminare questi file.

6. La pulizia del disco sarà di eliminare questi file e chiudere automaticamente quando vengono completate le azioni. Questo da solo porterà la velocità del computer torna a una buona velocità operativa ed eliminare i cookie fastidiosi, adware, popup, ecc

Second Self Help Operazione

Quando si utilizza semplicemente il vostro computer di ogni azione di iniziare e terminare viene memorizzato in segmenti, settori, traverse e tutti i tipi di materiale tecnico che potrebbe interessare di meno fino a quando le cose funzionano in modo appropriato come il venditore ha promesso il computer avrebbe fatto. Quindi, per aggiungere un ulteriore velocità per il sistema operativo solo compilare un semplice deframmentazione del disco del computer. E ' più o meno simile al funzionamento Pulitura disco appena spiegato.

1. Andare alla partenza di accesso Button Accessori dal menu vedrete Strumenti e, infine, questo ti permette di spingere la deframmentazione dischi.

2. Una schermata popup e su di esso si vuole colpire il pulsante Analizza. Il riesame del disco avrà un numero di minuti e al termine vi consiglierà se un defrementing si riprenderà e organizzare abbastanza spazio sul disco per fare questa operazione vale la pena. Se consigliato il processo è giustificata semplicemente premere il pulsante Deframmenta. Il processo può richiedere un bel po ' di tempo a seconda di quanto è richiesto il file in movimento.

Ci sono alcune altre cose importanti che si possono fare anche per salvaguardare e ottimizzare il computer e in un altro articolo andremo a discutere l'importanza di definire un computer punto di ripristino prima di installare o rimuovere software o utilizzare un programma di riparazione del Registro di sistema. Consente solo dire per ora prima di lasciare il computer per il giorno basta premere il pulsante di riavvio come opzione che si apre prima di poter realmente o successivamente disconnessione per la giornata. Questa imposta automaticamente un punto di ripristino del computer. Maggiori dettagli più tardi.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska