Consulenza Informatica Gratuiti

Qual è il miglior pulitore di registro per Windows 10/8.1/8/7/XP/Vista

Con Vista essendo una delle ultime versioni di Windows, non c'è da stupirsi che molte persone stanno cercando di mantenere in esecuzione in modo rapido e senza intoppi con pulitori di registro. Tuttavia, ci sono così tanti pulitori di registro là fuori che può essere molto confusa per sapere quale è il migliore. Per fortuna, abbiamo trovato un detergente che funziona molto bene su Vista!

Il problema con la maggior parte dei pulitori di registro è che non sono abbastanza avanzata per funzionare su Vista. Dato che Vista ha tante nuove funzioni, molte delle vecchie pulitori di registro sono in grado di risolvere in modo corretto, il che rende inutile usarli. Vedete, pulitori di registro sono stati tutti progettati con uno scopo in mente - per pulire il database del Registro e risolvere nessuno dei problemi che sono lì.

Il Registro è un grande database che memorizza tutte le impostazioni e le opzioni per il computer, ed è stato introdotto in Windows Windows 98. Esso è fondamentalmente un luogo per Windows per memorizzare tutto, dai vostri colori del tema di Windows per i tuoi username e password ed è quindi una parte vitale del vostro PC. Tuttavia, è anche una delle principali cause di problemi sul vostro computer, anche in Vista.

Purtroppo, il registro contiene così tante informazioni importanti che Windows sente il bisogno di continuo aprire e modificare il 100 per cento dei file di registro in una sola volta. Questo sarebbe male, ma Windows si confonde e salva i file in modo sbagliato, rendendoli corrotti e danneggiati. Questo accade in tutte le versioni di Windows, compreso Vista... e avete bisogno di un pulitore di registro per risolvere il problema.

Tuttavia, poiché Vista è un sistema operativo avanzato, rispetto alle calibro di XP e 98, è necessario essere sicuri che il vostro pulitore di registro è in realtà andando a lavorare su di esso. Pulizia del Registro di lavoro attraverso la scansione attraverso l' intero database e la pulizia tutti i file di registro corrotte che trovano, e perché Vista ha tante nuove funzioni e file all'interno del Registro di sistema, molti pulitori di registro più vecchi non pulire correttamente.

In realtà, se si utilizza il pulitore di registro sbagliato con Vista, è possibile rendere il vostro PC danneggiare in modo permanente, perché la pulizia del Registro di età superiore o detergenti di scarsa qualità, semplicemente etichettare tutte le nuove parti del Registro di Vista come problematica, il che significa che cercherà e rimuoverli tutti dal vostro sistema. Ovviamente, questo causerà danni incalcolabili e può anche prevenire Vista da caricare su.

Il miglior pulitore di registro Vista è quello che pulirà la maggior parte dei problemi del Registro reali nel modo più sicuro possibile, e dopo aver provato molti dei pulitori più popolari, abbiamo scoperto che uno strumento chiamato Max Utilities è in realtà il più efficace per Vista. Avendo usato Max Utilities sul nostro PC di test, abbiamo scoperto che poteva pulire i file di registro più corrotti, la pulizia 2.500 sulle 1.500 gli altri pulitori trovati. Questo è possibile perché si tratta di uno degli ultimi detergenti presenti sul mercato, essendo stato lanciato nel 2011. Ciò significa che è stato equipaggiato con l'ultima tecnologia per lavorare con artisti del calibro di Vista, Windows 7 e Windows 8.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska