Consulenza Informatica Gratuiti

Cosa fare quando il computer si blocca?

Cosa fare quando il computer si blocca spesso è la domanda che ci poniamo, dopo si lavora felicemente e tutto ad un tratto il computer non funziona più.

Potrebbe essere un virus, un sistema Windows viziato, un malware, sbalzo di tensione, conflitto di driver o la macchina ha esaurito la memoria? Potrebbe essere uno di quelli, ma è molto difficile capire che cosa è quando il processore non funziona. Ottenere una qualità superiore del software di pulizia del registro può aiutare a risolvere questo problema sul PC in modo rapido.

La prima cosa che si dovrebbe fare è riavviare la macchina. Ci sono diversi modi per riavviare il sistema. Il primo metodo morbido sta premendo Ctrl, Alt e di eliminare le chiavi allo stesso tempo. Premere questi tasti e aspettare e vedere se si riavvia. Si dovrebbe rispondere se sta reagendo alla tastiera. Questo metodo è il più sicuro in quanto non consente al computer di rovinare il registro di Windows o qualsiasi altro software. L'unico svantaggio è che si perderanno i dati non salvati.

Un altro metodo di riavviare la macchina sta usando il pulsante di alimentazione per spegnere. E 'un metodo di dritto in avanti che può provocare il danneggiamento di Windows e di alcuni software. Il processo è semplice e richiede solo uno a spingere verso il basso il pulsante di alimentazione della macchina. Dopo che il computer è spento, quindi riavviarlo. Ciò può causare il file del Registro di Windows per essere danneggiato e anche tutti i dati non salvati verranno persi.

L'ultimo metodo è uccidere il metodo delle potenze. Questo è il modo meno auspicabile per riavviare il sistema. Questo è perché può danneggiare il software o hardware processori. Quando si è molto attento, riduce il rischio di danneggiare il disco rigido.

Quando si accende il computer, è il momento di avviare le opzioni di Windows. Non appena le macchine inizia il riavvio, premere il tasto F8 sulla tastiera. Questo è il tempo di riparare il processore. Se questa è la prima volta per avviare il sistema, allora si può scegliere l'opzione "Avvio di Windows normalmente". Se non, quindi provare l'ultima configurazione sicuramente funzionante. Questo sarà un follow-up a partire dall'ultimo avvio positivo delle Finestre. Non vi è alcun danno al software o ai driver.

Un'altra opzione sta cercando di avviarsi il Windows utilizzando la modalità di rete sicura. Questa modalità utilizza un certo driver e dispositivi del sistema. Il ruolo principale di utilizzare il metodo sicuro è quello di connettersi a Internet e quindi utilizzare il ripristino di sistema. Se si comincia a riavviare e viene stabilita la connessione, quindi si dovrebbe usare immediatamente una pedina in linea per individuare eventuali malware è responsabile.

Mentre la struttura è in modalità provvisoria, utilizzando il sistema di ripristino è il prossimo miglior passo. Il "ripristino di sistema" la funzione di solito salva ogni registro di Windows precedente in caso di avvenimenti sul vostro processore. Purché si consente al sistema di ripristino per salvare tutte le versioni di registro, possono essere facilmente ricaricati e la macchina inizia a lavorare di nuovo.

Si può anche provare a utilizzare l'opzione di ripristino di Windows che di solito sulle opzioni di avvio avanzate. Si raccomanda inoltre che uno stivali fuori il sistema antivirus. Se tutte le opzioni non funzionano, allora si dovrebbe consultare un professionista. Io personalmente riuscito a ripulire il mio computer scaricando il software di pulizia del registro di alta qualità e lo consigliamo vivamente.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska