Consulenza Informatica Gratuiti

Deframmentare il computer

Se alcuni di voi stanno avendo problemi con un computer lento e si chiedono come velocizzare il mio computer, è possibile migliorare le prestazioni del tuo PC con la deframmentazione del disco rigido.

Fare questo su base regolare è una pratica necessaria per aiutare a mantenere il computer esegue a un livello superiore. Ed è abbastanza facile e sicuro per fare da soli.

Quindi, "Che cosa sta eseguendo la deframmentazione?" si chiede e come intende velocizzare il mio computer up?. In un jist, la deframmentazione è il consolidamento o riorganizzare i file frammentati che si sono formati sul disco rigido del computer nel corso del tempo e riunisce i dati (file) in modo che il computer possa funzionare in modo più efficiente.

Perché abbiamo bisogno di deframmentare i nostri computer?

Poiché la frammentazione è un evento naturale. Come usiamo i nostri computer stiamo costantemente il salvataggio, la modifica e l'eliminazione di file. Quando facciamo le modifiche a un file o programma le modifiche non vengono apportate al file nella sua posizione originale, ma in una posizione diversa sul disco rigido. E quando si sono resi ancora più modifiche e salvato viene immagazzinato in un altro percorso sul nostro disco rigido. Quando questo accade, la frammentazione si è verificato. Questo rende più difficile per i nostri computer per la ricerca di file, che a sua volta, torbiere nostro computer verso il basso. Come volte va, i nostri file e dischi rigidi vengono frammentati (separati), che rallentano le prestazioni del nostro computer, perché deve guardare in molte posizioni per un file. Quindi deframmentare il PC vi aiuterà a "velocizzare il mio computer up".

Cosa possiamo fare per risolvere questo problema?

Così come ho detto sopra è possibile farlo manualmente ogni volta o impostare una pianificazione per l'Utilità di deframmentazione dischi, (che è una parte del computer) di farlo per voi. Per eseguire manualmente le seguenti operazioni.

Fare clic sul pulsante Start> Tutti i programmi> Accessori> Utilità di sistema> Utilità di deframmentazione dischi

È possibile che venga richiesto di inserire una password o un codice di configurazione in, in tal caso digitare le informazioni dentro

Mentre in qui si può anche impostare una pianificazione per l'deframmentare automaticamente.

Click-> Configura Schedule (se si sceglie di crearne uno. Caso contrario, passare a deframmentare ora)

Fare clic su Esegui Defrag

Deframmentazione del disco potrebbe prendere solo un paio di minuti o potrebbe richiedere alcune ore a seconda del grado di frammentazione. Ma, è possibile usare il computer mentre è deframmentazione. Forse avete la deframmentazione del disco su un programma per fare questo automaticamente una volta alla settimana come faccio io. Suggerimento: Questa sarebbe una buona idea per fare poi non si dimentica di farlo. Ciò contribuirà a mantenere il vostro PC in esecuzione in modo efficiente, ma ci sono altre cose che potete fare per rendere il vostro PC funzionare più velocemente, come pulire il Registro di sistema, l'aggiornamento dei driver e del mantenimento della Gestione risorse di sistema.

Se vi state chiedendo come a "velocizzare il mio computer up" ancora di più e farlo funzionare in modo ottimale le prestazioni uso Uniblue. Si tratta di una società ben di fiducia che ha ricevuto oltre un centinaio di 5 Star Awards. Hai la possibilità di ottenere il pacchetto PowerSuite che ottimizza tutto il PC o si può solo ottenere il singolo componente software. Sta a voi. Ho usato il Registry Booster, che ha anche un opzione per deframmentare il PC se si sceglie. Ho usato entrambi e il mio computer è in funzione liscia allora.

In modo da provare questo fuori. Speriamo che questo vi aiuterà alcuni di voi fuori.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska