Consulenza Informatica Gratuiti

Domande frequenti di pulizia del registro

Domanda 1:

Che cosa può essere il problema con un PC lento con Windows XP con un buon antivirus in esecuzione e il programma spyware?

Risposta:

Se si dispone di un efficace programma anti-spy e antivirus e il sistema continua a decelerare, poi c'è solo un problema possibile e che è il Registro di sistema. Quando il Registro di sistema del computer è guasto o danneggiato, è possibile che rallenti il ​​vostro computer verso il basso e causare altri problemi, come si blocca e crash a verificarsi.

Domanda 2:

Quindi, qual è il rimedio per il problema del Registro di Windows?

Risposta:

Lo strumento più efficace e adatto per sbarazzarsi di errori di registro del computer, per ottimizzare la velocità del vostro PC è pulitore di registro. Hai bisogno di ricerca di un buon prodotto che vi offrirà il miglior risultato. Alcuni dei programmi sono gratuiti, mentre altri sono ottenuti con il pagamento di un piccolo contributo spese. La verità è che i programmi a pagamento allegati sono più efficaci rispetto alla maggior parte dei programmi liberi.

Alcuni dei software a pagamento annesso con versioni di prova gratuita per permettere di verificare le affermazioni sul programma prima di decidere di ottenere la versione completa. Con il programma giusto, potrete eseguire la scansione del computer per gli errori ed i file obsoleti e, successivamente, alla loro pulizia per ottimizzare la vostra macchina computer.

Domanda 3:

Che cosa succede se perdo qualsiasi file nel processo di pulizia?

Risposta:

Non c'è bisogno di avere paura di perdere qualsiasi file di vitale importanza nel sistema. Un buon numero di software sono costruiti con funzione di backup che eseguirà il backup, il Registro di sistema per garantire che i file vengono ripristinati nella situazione in cui si sono verificati errori o quando si desidera ripristinare le modifiche apportate. Tuttavia, è necessario sapere se questa funzione è presente nel programma che si desidera utilizzare prima di mai scaricarlo. Effettuare una vasta ricerca sulle buone caratteristiche da ricercare in pulitori di registro per aiutare a fare la scelta migliore.

Domanda 4:

Quale altra caratteristica essenziale devo cercare in un pulitore di registro?

Risposta:

Accertarsi che il programma sia compatibile con il Windows nel vostro sistema, altrimenti si potrebbe finire per creare più problemi sul vostro sistema informatico. Alcuni dei software come Max Utilities è compatibile con praticamente tutte le piattaforme Windows (XP, 2008, 2000, Windows Vista, Windows 7, Windows 8. Ecc). Ma è necessario verificare prima di lanciare fuori.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska