Consulenza Informatica Gratuiti

Come risolvere Windows non risponde dei problemi

Il funzionamento del vostro computer sul sistema operativo Windows popolare può essere molto divertente quando il sistema funziona bene. Tuttavia, si può svegliare una mattina per iniziare a notare alcuni problemi di avvio. Le finestre possono non riuscire a venire come al solito. Se si verifica un problema, non c'è alcuna necessità di panico. È sempre possibile farlo fisso seguendo questi suggerimenti di seguito:

Scoprire la causa remota del problema

Ci deve essere una causa remota del problema Windows si sta avendo. È necessario scoprire questo. Spesso, Windows potrebbe smettere di rispondere a causa di software o hardware conflitti. Può anche essere a causa di nuova installazione di programmi o qualsiasi altro problema collegato al software. Un programma anti-virus può anche causare il sistema non risponde. Questo accade quando il programma scombina il registro. Può verificarsi anche quando si dispone di due programmi antivirus in esecuzione sul computer. Essi sono probabilmente andando a bloccare le finestre e indurlo a non alzare. RAM del sistema, hard disk, CPU e qualsiasi altro hardware può anche causare il blocco del computer. Ciò accade quando una di esse malfunzionamenti. È necessario risolvere i problemi del sistema per scoprire dove il problema proviene. Questo vi aiuterà a conoscere il prossimo passo da fare.

Scollegare nuovo hardware collegato

Windows potrebbe bloccarsi quando si collega un nuovo hardware al sistema. In questo caso, si può facilmente staccare l'hardware e quindi riavviare nuovamente il sistema. Ciò contribuirà a correggere l'anomalia.

Ripristino di Windows

Spesso, Windows potrebbe non rispondere quando alcuni dei suoi file sono stati danneggiati. Per ottenere questo fisso, è necessario ripristinare l'installazione di Windows. Tutto ciò che serve è quello di riavviare il sistema e lo slot nel CD di installazione di Windows. Devi spingere il sistema per il boot da CD-Rom, al fine di ottenere il lavoro fatto. Potrai poi andare avanti a seguire le istruzioni sullo schermo per ottenere il sistema operativo riparato. Durante il processo di riparazione, i file di Windows vecchi saranno cancellati, mentre quelli freschi sono copiati e reinstallati.

Reinstallare Windows

Se ogni altro processo fallisce, la vostra ultima opzione sarà quella di re-installare Windows. È necessario riavviare il sistema con il CD di windows-installazione posta nel CD-Rom. Potrai poi andare avanti a seguire le istruzioni sullo schermo. Potrebbe essere necessario riformattare il disco rigido al fine di re-installare il sistema operativo da capo. È inoltre necessario esercitare paziente e consentire il completamento del processo.

In tutto, c'è sempre la necessità di eseguire il backup di tutti i vostri documenti di vitale importanza quando si utilizza il computer. È possibile utilizzare un disco rigido esterno o un'unità flash per questo scopo. Questo per evitare di perdere tutto quando il sistema si sviluppa qualsiasi tipo di problema di start-up. Si può anche bisogno di individuare un esperto per aiutarvi ad ottenere il sistema fisso, se non è possibile gestire il problema. Ciò consente di risparmiare abbastanza tempo, energia e denaro.

Max Utilities è un errore di risoluzione pulizia del registro di alto livello che correggere gli errori del computer e di ottimizzare le impostazioni di sistema. È possibile eseguire la scansione, pulire, ottimizzare e mantenere il vostro PC molto più sano con esso!



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska