Consulenza Informatica Gratuiti

Come riparare i problemi del Registro di computer?

Per voi per risolvere con successo i problemi connessi con il registro di Windows della macchina computer, è necessario avere dimestichezza con il modo funzioni del Registro del PC.

Questa posizione del vostro PC nasconde tutte le informazioni sugli aggiornamenti, disinstalla, installa e altri. Ogni evento associati a tali attività è registrato nel database del PC. Queste voci si sono considerati come chiave di registro, la chiave richiede le risorse del computer così come lo spazio libero.

Il problema con il Registro di sistema si pone quando diventa gonfio se lasciato incustodito per un periodo prolungato di tempo. Si deve essere costantemente controllato per errori e le voci ridondanti, puliti ed essere generalmente organizzati per mantenerlo in forma in ogni momento. Dopo aver pulito bene il database del vostro PC, vi sarà la creazione di spazio per una maggiore velocità. È possibile raggiungere questo obiettivo attraverso la scansione per gli errori con un pulitore di registro efficace e successivamente ripulire gli errori trovati.

Accesso al registro di Windows

E 'piuttosto un processo sensibile di intraprendere la modifica del registro di sistema di Windows. Non modificare questa posizione del PC di archiviazione in modo casuale, in assenza di istruzioni specifiche. Se si verifica un errore durante la modifica, interesserà il corretto avviamento e la gestione del PC. Questo è il motivo per cui è importante che non si deve procedere ad una pulizia manuale di questa parte sensibile del vostro PC. Un pulitore di registro è lo strumento migliore per raggiungere la pulizia del vostro sistema.

Individuazione del Registro di sistema

Per individuare questa posizione del PC, fare clic su Start, Esegui, digitare il nome del software nella linea di comando (ad es Max Utilities) e premere il tasto enter. Successivamente, il registro verrà caricato per l'accesso.

Correzione degli errori

Si può sbarazzarsi dei vostri problemi di registrazione eliminando le voci non valide nelle chiavi di registro. Quando si modifica il database di sistema, si è in grado di rimuovere i file e programmi che normalmente non eliminare. La maggior parte delle volte, i file in questa posizione sono difficili da rimuovere con il programma di installazione del programma. Ciò potrebbe portare a problemi multipli esempio Windows tenterà comunque di caricare il programma in corso di avvio. Individuare il programma in questione e rimuovere tutti i file e le cartelle ad esso associati. Il modo migliore per ottenere questo fatto senza rischiare un file valido è quello di utilizzare un pulitore di registro efficace.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska