Consulenza Informatica Gratuiti

Come ottimizzare il computer lento con pulitore di registro?

Se avete controllato il vostro sistema per il virus utilizzando un buon programma antivirus e non ha trovato nessun virus, quindi, il rallentamento delle prestazioni del vostro sistema può essere riconducibile a suo registro. Coloro che soffrono di questo problema più sono individui i cui computer sono in esecuzione il popolare Microsoft Windows.

La cosa sorprendente è che 9 su 10 persone con il computer sono in esecuzione il sistema operativo Microsoft Windows. Se si utilizza Windows 7, Vista, XP, 2000, ME, 98, 95 o versione NT, potrete sperimentare problema di registro in un momento o l'altro.

Ottimizzare il computer per la velocità

Il Registro di sistema è il punto di stoccaggio enorme database o del PC che mantiene tutte le informazioni sul vostro PC e dei suoi programmi. In questa posizione, potrete trovare informazioni sulle impostazioni e le opzioni per la versione di Windows. Ha anche le opzioni e le impostazioni per ogni programma caricato sul vostro PC. In una situazione in cui non ci sono altri utenti del computer, le preferenze degli utenti sono anche incorporati nel database del PC. Pertanto, è possibile visualizzare tutte le informazioni che vengono registrate in un posto quando scouting per gli errori. A causa della grande capacità di file gestiti da questo punto di archiviazione, i file possono diventare obsoleta con il passare del tempo e produrre errori che rallentano il sistema.

Problemi connessi con il Registro di sistema sono comuni, ma sono problemi che possono essere risolti facilmente utilizzando un efficace strumento di riparazione del registro. Con questo strumento, è quasi un processo di pulizia automatica, l'unica funzione che dovete eseguire è quello basta cliccare sul opzione necessaria come "scansione", "Rimuovi", "riparazione", come il caso.

La cosa essenziale da fare è eseguire il backup del Registro di sistema prima del processo di pulizia. Ma non si avrebbe bisogno di fare che esternamente in quanto i pulitori di registro sono dotati di funzioni di backup automatico. E 'importante che ti ostini a usare un software che offre questa funzione quando siete alla ricerca di un programma da utilizzare per ottimizzare la velocità del PC. La funzione di backup farà in modo che si ripristina il sistema allo stato originale in caso di eventuali errori.

Al completamento della scansione e la pulizia del vostro computer con un pulitore di registro efficace (Max Utilities), la velocità del vostro PC sarà ottimizzato.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska