Consulenza Informatica Gratuiti

Quale pulitore di registro devo scegliere?

Un sacco di pulitori di registro sono sfilano nel mercato di oggi che diventa difficile sapere quale scegliere per la velocità del PC e l'ottimizzazione delle prestazioni. Tuttavia, ci sono alcune caratteristiche che vi può guidare nella scelta del software in grado di soddisfare il vostro bisogno.

Ecco le caratteristiche di guardare fuori per quando si seleziona un pulitore di registro;

1. Idoneità: è necessario assicurarsi che il software sia compatibile o utilizzabile con la piattaforma Windows che avete sul vostro sistema informatico.

2. Capacità di individuare gli errori: Scegliere gli strumenti di PC quelli sono in grado di differenziare gli errori o file non validi dal file validi. Inoltre, il programma dovrebbe essere in grado di identificare tutti gli errori o le voci non valide apportate al Registro di sistema del vostro computer.

3. Backup / Ripristino: in tempi recenti, pulitori di registro più sono dotati di funzione di backup. Tuttavia, è necessario verificare che quello che si desidera utilizzare ha anche questa funzione. La funzione di backup assicura che non si perde qualsiasi file che vede per il corretto funzionamento del vostro computer. In sostanza, è possibile annullare le modifiche apportate, se si sceglie di.

4. Facilità d'uso: scegliere programma software per PC che offre facilità d'uso. Programma come Max Utilities viene fornito con interfaccia user-friendly e intuitiva che permette all'utente di navigare facilmente in giro per realizzare il processo di scansione e la pulizia. Anche se hai iniziato computer di operare oggi, è possibile utilizzare un pulitore di registro per eseguire la scansione e la pulizia del PC se l'interfaccia del software è user-friendly.

5. Piccolo Uso dello spazio: questa non è una caratteristica molto importante, ma è anche un bene che il programma che si sta scaricando non occuperà molto spazio su disco sul proprio personal computer. Ma se il programma è molto efficace, non fatevi scoraggiare dalla sua grandezza, soprattutto se si dispone di sufficiente spazio su disco.

6. Scansione personalizzata: questa è una caratteristica desiderabile in un pulitore di registro, ma non una necessità. La funzione consente di scegliere solo i segmenti del registro di sistema del PC per eseguire la scansione perché lasciando il resto per essere analizzati e disinfettati al proprio tempo specificato.

Le caratteristiche di cui sopra, in particolare le caratteristiche 1-4, sono necessari e devono essere trovati nel software di riparazione di registrazione si intende utilizzare per il miglioramento delle prestazioni sulla vostra macchina computer.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska