Consulenza Informatica Gratuiti

Quando utilizzare pulitore di registro per riparare i problemi di registrazione?

Il computer è senza dubbio la migliore invenzione negli ultimi dieci anni. Si è evoluto da enormi mainframe lavorazione lenti a piccole tavolette multi-processore. Questi dispositivi sono certamente una gioia per avere in quanto rendono più facile la nostra vita. Ci sono momenti, però, che si verificano problemi imprevisti. Anche se ci sono un sacco di possibili problemi là fuori, aiuta a analizzare il nostro computer e problemi del Registro di riparazione regolarmente.

Il registro è un database che contiene le impostazioni di configurazione di tutti i software e hardware del computer. Sistemi basati su Windows dipendono da questa banca dati perché consente di risparmiare un sacco di tempo di elaborazione. Organizzare l'informazione la nostra applicazione ha bisogno di una velocità massima di avvio perché il programma sa dove guardare per la sua entrata.

Si può pensare al Registro di sistema come un catalogo a schede biblioteca. Ogni applicazione controlla il catalogo per la sua directory di installazione, le opzioni video e audio, i dettagli delle unità e molti altri. Ciò è necessario in modo che il programma sa dove andare a prendere le risorse e come le risorse molto più di cui ha bisogno.

Un Registry Cleaner è in grado di riparare i problemi del Registro di sistema per la ricerca di voci duplicate o inutili. Le voci che vengono di solito rimossi includono mancanti DLL condivise, librerie dei tipi, file di aiuto, percorsi di applicazione, software obsoleti e molti altri. Queste cose ingombrano il nostro registro di sistema e non servono a nulla stare lì.

Molte situazioni si presenteranno le richieste di un utente di riparare i problemi di registrazione. Un buon momento per eseguire una pulizia del registro è quando è stato installato un sacco di hardware su un computer. Hardware solitamente memorizza le informazioni in merito alle interfacce fisiche sul registro. Se il firmware del dispositivo non è correttamente programmata o si sono verificati errori durante l'installazione, c'è la possibilità che le voci diventano dati errati corrotti o negozio. Questo sarebbe un buon momento per eseguire un pulitore.

Un pulitore di registrazione è necessaria anche quando si disinstalla, reinstallare o aggiornare i programmi più volte. Disinstallare un programma è in genere facile come eseguire il programma di disinstallazione. Tuttavia, la programmazione errata di solito ci dà problemi. Ci sono momenti in cui la cartella di installazione non viene eliminato. Ciò può essere dovuto a salvare o registrare file rimanenti. La cartella può essere eliminata al proprio tempo. La parte difficile è quando la voce del Registro per quel programma non viene eliminato. Avendo queste voci inutili rimangono costerebbe programmi preziosi di millisecondi a saltare quella voce. Ecco perché i pulitori di registro hanno la possibilità di pulire le voci di software obsoleti.

Lo stesso vale anche quando si reinstalla o si aggiorna un programma. Le iscrizioni sono sovrascritti e sostituiti con quelli nuovi, se ci sono nuove configurazioni. A volte i vecchi sono trascurati però che chiede un'altra pulizia.

Come accennato in precedenza, una voce in più causerebbe un programma di sprecare millisecondi per leggere un altro. Quando ci sono un sacco di voci inutili, i computer potrebbero avvertire una latenza o lag. Questo ritardo è inoltre aggravata da voci di avvio non valide. Queste voci sono solitamente ottenuti da programmi di dubbia. Questa è un'altra situazione che garantisce l'esecuzione di un detergente. Pulitori di solito hanno la possibilità di rimuovere Esegui a voci di avvio.

Per riparare gli errori di registrazione, è possibile utilizzare Max Utilities.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska