Consulenza Informatica Gratuiti

software di pulizia del Registro di sistema

Registro di sistema software di pulizia è ottimo per il computer. Un sacco di persone hanno già sperimentato velocità inferiori quando usano il PC per un anno o più. La maggior parte del tempo, l'hardware del computer non ha niente a che fare con questo problema. E il vero problema è associato software del computer poiché è già diventato congestionato.

Molte persone installare programmi di tanto in tanto, ma non li disinstallare. Possono avere tonnellate di video memorizzati all'interno del proprio disco rigido, ma mai cancellato. Ogni volta che si stanno avendo una velocità di ridurre in un vecchio computer, forse è già tempo per voi che si dovrebbe provare una pulizia del Registro.

Quando si desidera che il PC di lavorare velocemente e senza problemi, è importante per ottenere un software di pulizia del Registro di premio. Eppure, il problema è che ci sono tonnellate di pulitori di registro al giorno d'oggi. Quindi, può essere difficile sapere quale sta per aiutare il vostro PC più.

Pulitori di registro in realtà sono state progettate per fare un lavoro particolare - per pulire tutti i problemi del Registro di sistema. Quindi, il primo criterio di una buona pulizia del registro sono che dovrebbe essere in grado di trovare e riparare il maggior numero possibile di problemi. Questa è una caratteristica tipica della maggior parte dei pulitori di registro, ma solo uno o due può trovare la maggior parte dei problemi.

Molti detergenti trovano semplicemente i problemi più comuni, che non aiutano, ma non è quella buona. Si desidera uno strumento di registro che sa dove guardare e cosa fare per il maggior numero possibile di problemi.

Pulizia del Registro di rimuovere i file di programma in eccesso di windows installer, e sostituire i file DLL mancanti, e anche a trovare eventuali infezioni profonde radicate da virus o spyware nel Registro di sistema. Mentre la pulizia del registro di solito trovare un sacco di file di problema, può non trovare sempre tutto. È necessario rimuovere i problemi che la pulizia del registro ha trovato e quindi riavviare il computer in modo da consentire il Registro di sistema per riavviare in uno stato pulito. Con la rimozione di tutti questi file in eccesso, si dovrebbe vedere un notevole aumento della velocità.

Eppure non tutti i pulitori di registro funzionano allo stesso modo, la maggior parte di loro sarà in grado di salvare ovunque 5-30 secondi dal tempo di avvio del computer. Molti file vengono inseriti nel computer da programmi che usate una sola volta, e poi dimenticare. Al fine di rimuovere questi file, e di eventuali infezioni Si vuole utilizzare un pulitore di registro provato a pulire tutti i problemi del computer.

Il top Registry Cleaner software avrà anche la possibilità di eseguire il backup del sistema. Il fatto è che nulla è perfetto, e anche la più sviluppata di pulitori di registro farà degli errori, il che significa che avete bisogno di essere in grado di mantenere il vostro sistema di lavoro veloce ed efficiente, anche se i problemi avvengono. Ecco perché il vostro pulitore di registro deve essere in grado di mantenere un sostegno del registro di sistema e di sistema per il timore che tutto ciò dovrebbe avvenire.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska