Consulenza Informatica Gratuiti

Come risolvere errore di applicazione 17235

L '"errore di applicazione 17235" appare sullo schermo quando si utilizza uno strumento di backup di DVD, come "L'Inter Video DVD copy" e il programma rileva un problema che richiede la chiusura anticipata. Il messaggio di errore è provocato dal non riavviare il pc subito dopo lo strumento è installato o l'unità DVD del computer non è dotato del driver più recente.

Per risolvere l'errore:

1. Torna al desktop del computer e premere il pulsante "Start" nell'angolo in basso a sinistra dello schermo. Fare clic su "Pannello di controllo" e aspettare che viene visualizzata una nuova finestra. Pannello di controllo di scorrimento e fare doppio clic sull'icona denominata "Programmi e funzionalità".

2. Fare clic sul campo "Nome" sotto il titolo "Organizza" per ordinare l'elenco di tutti i programmi installati sul disco rigido del vostro computer. Trovare il nome del software che segnala la "errore di applicazione 17235" messaggio. Essa è nella lista delle applicazioni installate. Fare clic sulla voce, quindi scegliere l'opzione "Disinstalla" nella parte superiore della finestra.

3. Attendere finché la disinstallazione del programma, e quindi spegnere la finestra Programmi e funzionalità. Metti nel CD di installazione per il programma che è stato rimosso dal vostro PC. Seguire le istruzioni sullo schermo per installare il programma. Una volta che la procedura guidata di installazione si apre e vi chiede di riavviare il computer, fare come si dice.

4. Ora, provare a utilizzare nuovamente l'applicazione per vedere se è ancora visualizzato il messaggio di errore. Chiudere il programma e fare clic sul menu "Start" e poi il pannello di controllo. Fare doppio clic sul pulsante "Gestione periferiche". Fare clic su "Continua" quando il sistema operativo si apre una nuova finestra che chiede il permesso per aprire l'elenco Gestione periferiche.

5. Cercare la voce nel menu indicato come "DVD / CD-ROM". Fare clic sulla voce per espandere un nuovo elenco di opzioni. Individuare il nome del drive DVD e fare clic destro su di esso. Fare clic su "Aggiorna driver" dal menu che appare. Attendere per completare l'installazione del driver corrente e riavviare il sistema. Aprire il programma che ti dà il messaggio di errore e tentare di utilizzare di nuovo.

Poiché l'errore è un errore generale, non c'è davvero molto da fare per risolvere il problema. Ma con un po 'di pazienza e di eseguire sopra la soluzione, si dovrebbe essere in grado di risolvere il problema con un minimo di sforzo e di essere tornato alla situazione normale.

Un modo efficace per correggere questo errore sta usando utilità di pulizia del registro. Imparare a riparare e ripristinare la funzione di programma con questo programma di utilità completo di manutenzione per errore dell'applicazione. Oppure, se hai dimestichezza con la pulizia del registro, si può provare Max Utilities.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska