Consulenza Informatica Gratuiti

Come velocizzare Windows 7

Non c'è niente che odio di più quando si utilizza il computer di un hard disk lento. Quando ho scelto di eseguire un compito sul mio computer, ho semplicemente non voglio aspettare il mio computer per eseguire questo compito, ho bisogno di essere istantaneo.

E 'per questo motivo che ho deciso di ricercare alcuni metodi per contribuire ad accelerare il mio sistema operativo Windows 7. Qui ci sono i 3 modi migliori e più semplice per velocizzare Windows 7.

Declutter disco rigido

Se si acquista un nuovo computer in questi giorni, troverete che è caricato verso il basso con un software che non si desidera o necessità. Per questo motivo, vi consiglio di andare nel tuo pannello di controllo, selezionare Programmi, quindi selezionare i programmi Rimuovi. Da qui è possibile eliminare tutti i programmi che non hai mai voluto, in primo luogo.

Una volta che hai cancellato tutti i software non necessario, è necessario eliminare tutti i piccoli frammenti di file che sono lasciati alle spalle. Spesso, il vostro pannello di controllo non elimina tutti i file DLL. Ed. File exe in tutti i programmi.

Eppure, il computer spendere tempo alla ricerca di quei file, al fine di trovare quello che sta cercando. Questo è uno dei motivi principali per il computer rallenta.

Per questo motivo, vi consiglio caldamente un programma chiamato Max Utilities.

Precedentemente chiamato Utilità Massimo, questo è un ottimo software che vi permetterà di pulire tutti i pezzi rimanenti di software che sta rallentando il computer.

Deframmentare il disco rigido

La frammentazione è il processo quando il computer scrive i file su disco, senza tenere tutto insieme in un unico posto. In altre parole, se avete appena salvato una grande immagine che hai creato in Gimp, l'immagine potrebbe essere vicino al centro del disco e il collegamento per l'immagine potrebbe essere vicino alla fine, il che significa che ci vuole più tempo per il disco di trovare esso. Portare tutti i componenti necessari per eseguire il compito che vi serve è una delle cause per il computer a rallentare.

Questo è il motivo per cui è necessario deframmentare il computer una volta al mese. Non si vuole deframmentare il disco rigido troppo spesso ciò causerebbe ulteriore sforzo sui componenti meccanici all'interno del computer e causare loro di indossare fuori prima.

Sbarazzarsi della vostra carta da parati fantasia

Si potrebbe non sapere questo, ma le foto dal nuovo megapixel fotocamera digitale 12 non sono i migliori per la vostra carta da parati. Ogni volta che il computer ha bisogno di svolgere un'attività, deve letteralmente per ridisegnare la vostra carta da parati. Questo richiede molte risorse lontano dalle tue attività di elaborazione di tutti i giorni. Mentre la scheda grafica sta lavorando a ridisegnare la vostra carta da parati, non funziona sul compito che avete bisogno di.

Si consiglia di utilizzare gli sfondi e temi che sono inclusi con il sistema operativo Windows 7.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska