Consulenza Informatica Gratuiti

Consigli per accelerare il vostro PC

Sei una di quelle persone che in realtà non passano il tempo a pulire il computer? E dopo un po 'il vostro computer inizia a gelare, schermate di errore iniziano a comparire e si blocca. Non essere come me e farlo arrivare a quella fase. Si potrebbe avere qualche potenzialmente pericoloso file corrotto che farà un sacco di danni al tuo computer.

Direi che si consiglia di pulire il computer almeno tre o quattro volte a settimana solo per essere sicuri a causa della navigazione in internet. Trojan e worm pericolosi possono trovare lì strada sul vostro desktop. Fare attenzione quando si installano le cose. Sento Firefox è un ottimo browser per usare e ti avverte quando le cose dannose provano a venire su. Ha anche una sezione sulla risoluzione dei problemi in cui è possibile riavviare e questo lo ottiene funzionare come nuovo. Se si guarda dopo che il computer si possono trovare programmi su di esso che davvero aiutare ad accelerare e prendersi cura di eventuali minacce. Non è necessario portare il computer in un negozio per la strada alta, come faranno solo ciò che si può fare a casa e quindi molto spesso si hanno sprecato i soldi.

Non so se siete a conoscenza di esso, ma c'è un programma sul computer chiamato defrag. Quello che fa è ripulire l'intero computer. I file possono rompersi in pezzi più piccoli e vengono cambiati in giro, spostati e un sacco di roba buona può ottenere in rovina. I file possono essere corrotti e questo può portare ad un eventuale guasto del sistema. Quindi è una buona idea per fare questo su una base regolare.

Per accedere Defrag

Fare clic su Start. Poi nella casella di ricerca, digitare fragmenter disco.

clicca su questo

Una finestra si presenti e si clicca su deframmentare.

Si può prendere un po ', a seconda di come spesso si fa. Questo è veramente importante da fare spesso solo per mantenere qualsiasi cosa, da rallentare il computer.

Un'altra cosa se si va al menu di avvio e selezionare Pannello di controllo. Quindi Opzioni Internet. Si fa clic sulla cronologia di navigazione per cancellare tutti i cookie che potrebbero rendere il vostro computer più lento

Aggiornamenti di Windows

Controllare sempre che il computer sia completamente aggiornato, perché un sacco di questi offrono un sacco di protezione e possono aiutare a mantenere dei virus di a bada e almeno riconoscere ciò che sta accadendo sul vostro computer.

per aggiornamenti di Windows cliccate su Start

Aggiornamenti di tipo finestre

Avviare aggiornamenti di Windows e fare clic su OK

Quando finisce un aggiornamento è necessario riavviare il computer in modo che esso porta molte delle cose in ordine.

Un pulitore di registro

Dopo aver fatto tutto questo è necessario pulire il Registro di sistema. Se pensate del vostro computer come una grande biblioteca. Tutto ciò che viene memorizzato sul disco C, in questo caso. Se si installa o disinstalla il computer è ovviamente effettuata da questi cambiamenti così un sacco di file di confondersi. Ci possono essere anche file corrotti lì e se non trattata può portare a un crash del sistema e costose riparazioni.

La sezione di boot è un'altra cosa che può molto spesso che fare con l'essere chiarito. Se non si sa cosa si sta facendo si può finire per pagare le riparazioni costose e molto spesso di essere in eccesso.

Programmi sul computer può avviare quando si accende il computer. Non è necessario averli tutti a partire in una volta, dal momento che si prevede di utilizzare la memoria necessaria e questo può portare a vostro boot del computer rallentando.

Per disabilitare alcuni di questi Fare clic su Start

In partenza tipo scatola ms config

Leggi le loro descrizioni e controllare tutti i programmi non necessari. Quelli da controllare sono di solito messaggeri stampanti e giochi.

Procuratevi un buon software antivirus e spyware. Non saltare questo passaggio come gli antivirus sono importanti. Molte persone hanno molti di questi, ma è sufficiente un buon uno e uno per il malware. Ma controllare su Google. Ho trovato che possano entrare in conflitto con l'altro se si dispone di troppi su e che possono causare un'altra serie di problemi.

Poi l'ultimo di tutti corrono il pulitore di registro. Ho trovato una buona chiamata Max Utilities, che scarica nel giro di due minuti. E 'inoltre sostenuta da un sacco di premi, Esso utilizza la tecnologia sicura soggiorno e questo significa che il computer è sicuro al 100% e non contiene minacce. Dopo aver fatto tutto questo si dovrebbe avere un computer che è stato ripristinato una volta di più e se si guarda dopo che verrà eseguito per anni. Ho avuto la mia per più di cinque anni la società è ancora in esecuzione come nuovo.

Vantaggi per Max Utilities. Si scarica in due minuti, Registro unclutters, Riparazioni schermo blu, errori Active X, errori DLL, aumenta il computer, correzioni PC si blocca, smette di messaggi di errore frustrante, se si hanno problemi con un computer lento, questa è la soluzione perfetta per voi e meglio di tutti `s libero di provare.



Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Polski, Português do Brasil, Suomi, Svenska